L’esperienza di Elisabetta Garzo al servizio della giustizia.
Intervista alla Dottoressa Elisabetta Garzo, ex Presidente del Tribunale di Napoli. A cura di Elena Formicola Ho ricoperto il ruolo di Presidente di sezione presso il Tribunale di Santa Maria Capua Vetere e, in quella veste, ho presieduto per alcuni…
Read post
